Segnalazione di un sinistro

Denuncia di sinistro – aiuto tempestivo in caso di necessità

Desidera denunciare un sinistro? Interveniamo in suo aiuto, affinché tutto torni a posto al più presto. Di seguito trova tutti i contatti importanti e le indicazioni su come procedere in caso di sinistro.

Segnalazione dei danni via e-mail: Invii la sua denuncia di sinistro avvalendosi dei nostri moduli per la denuncia del sinistro precompilati.

Numero di emergenza per i viaggi attivo 24 ore su 24: +41 43 550 21 21

Domande sulla denuncia di un sinistro? Contattateci via e-mail: claims@hansemerkur.ch

Divisione dei sinistri: Il nostro centro assistenza è a sua disposizione: numero di telefono +41 43 550 21 25.

Documentazione necessaria

Selezionare il modulo di richiesta appropriato per il proprio caso e inviarlo compilato via e-mail a: claims@hansemerkur.ch

In caso di sinistro ci occorrono sostanzialmente la documentazione e le informazioni specificate di seguito:

  • Copia della conferma della prenotazione dell’organizzatore
  • Copia dell’attestato d’assicurazione
  • Coordinate bancarie (per il bonifico dell’importo da restituire)
  • Indirizzo del contraente

Moduli di richiesta